fbpx

Un viso più giovane con la polvere di diamanti: in Valle Aurina l’innovativa tecnica antiaging

Un programma speciale dedicato alla beauty routine che attiva i processi anti invecchiamento per un viso impeccabile e una perfetta silhouette: parliamo di “Giorni da sogno by La Prairie”, il trattamento con la polvere di diamanti offerto dal cinque stelle superior Alpenpalace Luxury Hideway & Spa Retreat in Valle Aurina.

Diamanti, dunque, non sono solo da indossare, ma veri e propri “gioielli per la pelle”, un elisir di giovinezza per garantire vitalità ed elasticità alla pelle. I micro cristalli sono elementi essenziali per rinnovare l’epidermide e rimuovere le impurità che si depositano sulla pelle e creano discromie. La polvere di diamanti, che contiene oligoelementi, attiva e regola le reazioni chimiche vitali delle nostre cellule intervenendo nella microcircolazione epidermica, dando luminosità e tonicità.

La skincare gioiello proposto è un programma realizzato con prodotti di alto livello studiati appositamente per rigenerare la pelle e combattere gli inestetismi dovuti all’età. Non un semplice massaggio estetico, ma un trattamento che lavora in profondità migliorando la circolazione e il drenaggio linfatico. Aumenta la microcircolazione nel tessuto adiposo sottocutaneo, normalizza la respirazione cellulare, attiva il metabolismo e il nutrimento dei tessuti. Al termine del percorso la pelle è liscia ed elastica, le rughe e le imperfezioni del viso si attenuano e le contratture diminuiscono.

Oltre alla spa con massaggi e trattamenti esclusivi, la struttura è dotata di giardino spa, un percorso wellness da vivere all’aria aperta: 30 mila metri quadrati sono per gli ospiti un’oasi di benessere esclusiva immersa nel paesaggio incontaminato della valle Aurina, tra isole di relax e percorsi personalizzati per una vacanza in pieno recupero psico-fisico.

Maggiori informazioni qui.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.