Pronti, partenza e via! Nella giornata di ieri, come da calendario, l’INPS ha pubblicato le graduatorie del Bando Estate INPSieme Senior 2021. È già possibile vedere se si risulta vincitore “ammesso con riserva”, entrando nella propria area riservata INPS oppure consultando le graduatorie sul sito di Anni d’argento cliccando qui >
Cosa fare se sei vincitore Estate INPSieme Senior 2021?
Semplice, è necessario caricare la documentazione richiesta, contratto e fattura nella propria area riservata INPS entro e non oltre il 07/06/2021. A quel punto si potrà finalmente iniziare a pensare di lasciarsi alle spalle lo stress da Covid-19 e godersi una bella e rilassante vacanza.
Se, invece, si risulta in graduatoria come non vincitore, nessuna preoccupazione. È bene sapere che la lista pubblicata dall’INPS non rappresenta una chiusura definitiva. La speranza è ancora viva per tutti. Come comunicato dall’ente nazionale, infatti, il 14/06/2021 verrà pubblicato anche lo scorrimento delle graduatorie. Così anche i più fortunati – i cosiddetti “ripescati” – avranno l’opportunità di viaggiare e di caricare la propria documentazione nell’area riservata INPS entro il 28/06/2021 (clicca qui >).
Destinazioni di tutti i tipi, presenti anche le crociere!
Come ogni stagione, inoltre, anche quest’anno Anni d’Argento – Giocamondo si è fatta trovare super-pronta con i propri soggiorni e con le proprie offerte (scopri i soggiorni >). Grazie alla situazione vaccinale in forte miglioramento nelle ultime settimane, nonostante la persistenza del virus, Giocamondo ha avuto l’opportunità di inserire destinazioni di tutti i tipi nei propri pacchetti.
Mare, montagna, terme, tour nelle città italiane e persino crociere. Insomma, non manca proprio nulla. Le ultime novità in ordine temporale riguardano proprio tour e crociere. Tra i primi, presenti interessantissime avventure alla scoperta delle regioni del Lazio, della Campania e della Romagna. Per le crociere, invece, è possibile trovare proposte di alto calibro come la Crociera nel Mediterraneo o la Crociera nel Mediterraneo combinata con tour e terme.
Sono tantissime le mete che lasciano già l’acquolina in bocca, con le proposte che sono state pensate proprio per tutti. La nostra rivista si è già soffermata con attenzione sulle destinazioni e novità della Giocamondo (leggi qui >), per questo l’articolo di oggi si occuperà in particolare degli ulteriori vantaggi, economici e non, offerti dalla famosa agenzia.
Prenota oggi e paga dopo
“Anni d’Argento – Viaggi Senza Età”, recita il messaggio della Giocamondo. Viaggi Senza Età, ma anche ricchissimi di convenienza. Eh sì, perché quest’anno, per venire incontro alle famiglie colpite anche economicamente dal Covid, è stata pensata la formula del “Prenoti oggi e paga dopo”. L’agenzia permetterà ai propri senior di prenotare il soggiorno preferito e pagarlo direttamente nei prossimi mesi, ovvero quando arriverà il contributo INPS per i partecipanti al Bando Estate INPSieme Senior 2021 (approfondisci qui >).
Direttamente dal loro sito si legge: “Potrai iniziare a versare la prima rata della vacanza solo a partire da settembre, più precisamente:
- Al momento della prenotazione attivi la pratica di finanziamento.
- L’INPS ti versa il 20% del tuo contributo entro il 15 Luglio → inizia pagare la prima rata a Settembre con il contributo che ti ha versato INPS.
- L’INPS ti versa il saldo entro il 30 Novembre → potrai decidere se vuoi saldare per intero la tuo quota restante o se preferisci continuare a dilazionare ancora il pagamento!”.
Niente male come offerta, non credete?
La tua sicurezza in primo piano con la formula “Giocamondo Safe 2021”
E per la sicurezza? Niente paura. Anche qui la Giocamondo ha pensato proprio a tutto, grazie alla formula “Giocamondo Safe 2021”, che si basa su 5 pilastri (scoprili tutti >). Oltre ai 5 punti cardine, presente anche la garanzia “Parti Sicuro”, che consiste in un’ottima opportunità: qualora la destinazione scelta non fosse raggiungibile, sarà direttamente l’agenzia a proporre un’alternativa dove poter viaggiare in totale sicurezza.
Cosa aspetti? Prenota subito!
Insomma, Giocamondo non sembra aver lasciato nulla al caso. Sicurezza e convenienza rappresentano i due cavalli di battaglia dei soggiorni Anni d’Argento. Chi conosce bene l’agenzia lo sa già, chi non la conosce avrà modo di scoprirlo e toccarlo con mano. Ne siamo sicuri.
Non resta tanto altro da dire a questo punto. La vostra unica premura sarà quella di presentare un certificato di avvenuta vaccinazione o un tampone con esito negativo nei 2/3 giorni precedenti alla partenza. Niente più. Se non vedete l’ora di partire, lo capiamo bene. Per aiutarvi allora ecco il link per scoprire tutti i soggiorni Anni d’Argento e prenotare il prima possibile. I posti sono limitati!