fbpx

Yasmina Rossi, modella a 59 anni

yasminarossi
Modella a 59 anni: la sfilata senza fine di Yasmina Rossi Ha l'aria un po' hippie, con quei lunghissimi e lucenti capelli perlati raccolti in una spessa treccia, gli occhialoni grossi e i vestiti sbarazzini, che la rendono più giovane, come se non bastasse l'essere rimasta una delle nonne più belle del mondo e lavorare…

Modella a 59 anni: la sfilata senza fine di Yasmina Rossi

Ha l’aria un po’ hippie, con quei lunghissimi e lucenti capelli perlati raccolti in una spessa treccia, gli occhialoni grossi e i vestiti sbarazzini, che la rendono più giovane, come se non bastasse l’essere rimasta una delle nonne più belle del mondo e lavorare ancora come modella a 59 anni.

Una carriera nella moda iniziata nemmeno giovanissima: aveva già trent’anni Yasmina quando ha iniziato a sfilare sulle passerelle, ora ne sono passati altri trenta e la bellissima modella, un nome esotico e un cognome italiano per una carta d’identità che dice “nata in Francia”, continua a posare e a essere richiesta da fotografi e marchi celebri.

A 45 anni si è trasferita a New York e da lì ha avuto la sua grande occasione, con l’ingaggio in importanti campagne pubblicitarie per Macy, AT&T e Marks & Spencer.

Quali sono i segreti per mantenersi così belle e giovani da poter continuare a lavorare come modella a 59 anni?

La giusta quantità di esercizio fisico (senza strafare), cibi rigorosamente biologici fin da prima che il biologico diventasse una moda, e olio di colza per pelle e capelli.

Soprattutto, il maggior segreto di bellezza è quello di piacere prima di tutto a se stessa; di accettare le proprie rughe e i segni dell’età, senza nasconderli e senza nascondersi.

Credits immagini: Yasmina Rossi 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.