fbpx

Yasmina Rossi, modella a 59 anni

yasminarossi
Modella a 59 anni: la sfilata senza fine di Yasmina Rossi Ha l'aria un po' hippie, con quei lunghissimi e lucenti capelli perlati raccolti in una spessa treccia, gli occhialoni grossi e i vestiti sbarazzini, che la rendono più giovane, come se non bastasse l'essere rimasta una delle nonne più belle del mondo e lavorare…

Modella a 59 anni: la sfilata senza fine di Yasmina Rossi

Ha l’aria un po’ hippie, con quei lunghissimi e lucenti capelli perlati raccolti in una spessa treccia, gli occhialoni grossi e i vestiti sbarazzini, che la rendono più giovane, come se non bastasse l’essere rimasta una delle nonne più belle del mondo e lavorare ancora come modella a 59 anni.

Una carriera nella moda iniziata nemmeno giovanissima: aveva già trent’anni Yasmina quando ha iniziato a sfilare sulle passerelle, ora ne sono passati altri trenta e la bellissima modella, un nome esotico e un cognome italiano per una carta d’identità che dice “nata in Francia”, continua a posare e a essere richiesta da fotografi e marchi celebri.

A 45 anni si è trasferita a New York e da lì ha avuto la sua grande occasione, con l’ingaggio in importanti campagne pubblicitarie per Macy, AT&T e Marks & Spencer.

Quali sono i segreti per mantenersi così belle e giovani da poter continuare a lavorare come modella a 59 anni?

La giusta quantità di esercizio fisico (senza strafare), cibi rigorosamente biologici fin da prima che il biologico diventasse una moda, e olio di colza per pelle e capelli.

Soprattutto, il maggior segreto di bellezza è quello di piacere prima di tutto a se stessa; di accettare le proprie rughe e i segni dell’età, senza nasconderli e senza nascondersi.

Credits immagini: Yasmina Rossi 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

pilates

Pilates, lo sport per tutti

Cos’è il pilates? Si tratta di un particolare metodo di ginnastica rieducativa e preventiva. Secondo questa teoria, il Pilates, sarebbe un tipo di attività fisica

Leggi Tutto »

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.