fbpx

Wifi sui voli a lungo raggio AirFrance-KLM

Wifi sui voli a lungo raggio AirFrance-KLM
Il gruppo Air France-KLM ha firmato un accordo di partnership con Gogo, leader mondiale nella fornitura di Internet a banda larga e di intrattenimento nel settore del trasporto aereo, per offrire ai propri clienti servizi di connettività a bordo dei suoi voli a lungo raggio. 68 Boeing 777 e 15 Airbus A330 di Air France,…

Il gruppo Air France-KLM ha firmato un accordo di partnership con Gogo, leader mondiale nella fornitura di Internet a banda larga e di intrattenimento nel settore del trasporto aereo, per offrire ai propri clienti servizi di connettività a bordo dei suoi voli a lungo raggio.

68 Boeing 777 e 15 Airbus A330 di Air France, così come 29 Boeing 777 e 12 Airbus A330 di KLM Royal Dutch Airlines saranno dotati di Wi-Fi a bordo a partire da fine 2017, per un totale di 124 aeromobili a lungo raggio.

Con questo nuovo accordo i passeggeri del Gruppo potranno beneficiare del Wi-Fi durante il loro viaggio, per rimanere in contatto in tutto il mondo con i loro familiari, amici o partner commerciali, sul proprio smartphone, laptop o tablet. Il portale di bordo di Air France-KLM sarà liberamente accessibile e disponibile ai passeggeri per trovare informazioni utili relative al volo e organizzare i dettagli di viaggio. Il prodotto 2Ku di Gogo offre una piattaforma basata sulla più recente tecnologia, con la flessibilità per adattarsi alle crescenti esigenze dei clienti.

Michel Pozas Lucic, Vice President Customer Innovation and Care di Air France-KLM , ha detto: “Vogliamo offrire ai nostri clienti la migliore soluzione possibile per rimanere in contatto, installando l’ultima tecnologia Wi-Fi a bordo di più di 120 velivoli nella nostra flotta di lungo raggio. Ancora una volta stiamo dimostrando la nostra capacità di innovare e fornire a tutti i nostri passeggeri la migliore esperienza possibile”.

Sulla flotta a lungo raggio di Air France-KLM, i passeggeri godono già del Wi-Fi a bordo del Boeing 787 Dreamliner, con attualmente 8 aeromobili operati da parte di KLM e il primo in servizio per Air France a partire dal 9 gennaio del prossimo anno. I Boeing 787 del Gruppo che offrono Wi-Fi a bordo sono equipaggiati con Panasonic Avionics e offrono lo stesso portale che è previsto sul resto della flotta a lungo raggio.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

gioielli

Gioielli e Armocromia

Negli ultimi anni, si tende ad allontanare sempre più la distinzione tra gioielli e bigiotteria, che si focalizzava prettamente sulla preziosità del materiale di cui

Leggi Tutto »

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.