fbpx

Vacanze luxury a prezzi basic con Secret Escapes

Vacanze luxury a prezzi basic con Secret Escapes
Secret Escapes approda in Italia, dopo il successo registrato nel resto del mondo. Il portale di booking di hotel di lusso a prezzi stracciati è stato lanciato in Italia il 27 luglio. Con già all’attivo convenzioni con più di 5.000 hotel e operatori turistici e oltre 8 milioni di iscritti nel Regno Unito, 3 in…

Secret Escapes approda in Italia, dopo il successo registrato nel resto del mondo.

Il portale di booking di hotel di lusso a prezzi stracciati è stato lanciato in Italia il 27 luglio. Con già all’attivo convenzioni con più di 5.000 hotel e operatori turistici e oltre 8 milioni di iscritti nel Regno Unito, 3 in Germania, 2 negli USA e quasi 200.000 in Italia, si prefigge di “Rendere la prenotazione di un viaggio un’esperienza al contempo semplice e divertente, come riportato dalla Marketing Manager Stephanie Trivass.

La promessa è quella di ottenere prenotazioni in hotel di lusso con sconti fino al 70%, in modo da consentire a tutti i clienti l’accesso a location esclusive in cui poter soggiornare e vivere esperienze uniche.

Niente di strano e nessuna fregatura: il sistema funziona in pratica come quando sulle navi da crociera, al momento della prenotazione quando risultano piene tutte le cabine di categoria inferiore, vengono date allo stesso prezzo quelle di categoria superiore: anche agli hotel esclusivi capita di avere camere vuote. Le camere vuote costituiscono un costo a cui non corrisponde nessun ricavo, per cui gli hotel le rendono disponibili a prezzi inferiori a quelli di listino, pur di poterle riempire.

Come in un normale sito di booking, una volta inserita la propria mail si possono sfogliare le offerte settimanali, sulla base della vacanza che si vuole progettare, della sua durata e delle date disponibili. L’unico fattore da considerare è il tempo: le offerte hanno infatti una durata limitata ed è importante assicurarsi che, rinviando la prenotazione, sia poi sempre disponibile la location scelta.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.