Particolarmente indicati per un consumatore anziano, semplici da vedere (perché hanno grandi display) e con caratteri che facilitano la lettura dei messaggi e dei comandi, i cellulari della linea Amico Brondi semplificano la vita di tutti i giorni.
Tasti grandi, in rilievo e ben distanti per poter digitare agevolmente il numero, i telefonini Brondi sono anche semplici da sentire: dotati di un alto volume per conversazioni forti e chiare, presentano il vivavoce per parlare comodamente a mani libere; sono dotati inoltre dell’annuncio vocale del numero che si sta selezionando in modo da verificarne la correttezza.
Semplici anche da usare: hanno la funzione “rispondi” e “chiudi le chiamate” con un semplice gesto (telefonini a conchiglia detti anche a split), sono forniti del tasto SOS per le chiamate e sms di emergenza, e sono fornite della doppia modalità di ricarica, tramite cavo o la comoda base da tavolo.
A tutto ciò si aggiunge il telefono Amico Ci Sento, un cellulare con funzione brevettata per sentire meglio le persone che parlano intorno, per ascoltare la tv e per gustarsi un film al cinema.
Come funziona: utilizzando il microfono del dispositivo, il telefonino Ci Sento amplifica i suoni per sentire meglio i suoni che circondano l’utente, grazie all’utilizzo degli auricolari in dotazione. Amico Ci Sento non sostituisce le protesi acustiche, ma migliora sensibilmente la qualità della vita nel pubblico e nel privato. Oltre a un grosso pregio: lo fa con discrezione.
Amico Ci Sento offre, come tutti i telefoni della linea Amico, il massimo della sicurezza grazie al tasto SOS che chiama automaticamente i numeri memorizzati.
L’azienda
Da oltre quarant’anni, Brondi è sinonimo di telefonia in Italia. Prima come principale fornitore Sip, e poi direttamente con il suo marchio, Brondi si è conquistata una posizione di leadership grazie alle innovazioni di prodotto: è stata la prima a introdurre la voce sintetizzata sulla linea telefonica, tramite il prodotto Repond, è stata la prima azienda in Italia a proporre un cellulare veicolare e la prima a produrre in Italia un cordless CT1 omologato, il Bronditel. Oggi, tramite una accurata opera di diversificazione, la Brondi propone prodotti innovativi anche in campo multimediale, power e information technology, utilizzando e arricchendo le potenzialità del suo marchio.