fbpx

Un telefono… per Amico

Particolarmente indicati per un consumatore anziano, semplici da vedere (perché hanno grandi display) e con caratteri che facilitano la lettura dei messaggi e dei comandi, i cellulari della linea Amico Brondi semplificano la vita di tutti i giorni. Tasti grandi, in rilievo e ben distanti per poter digitare agevolmente il numero, i telefonini Brondi sono…

Particolarmente indicati per un consumatore anziano, semplici da vedere (perché hanno grandi display) e con caratteri che facilitano la lettura dei messaggi e dei comandi, i cellulari della linea Amico Brondi semplificano la vita di tutti i giorni.

Tasti grandi, in rilievo e ben distanti per poter digitare agevolmente il numero, i telefonini Brondi sono anche semplici da sentire: dotati di un alto volume per conversazioni forti e chiare, presentano il vivavoce per parlare comodamente a mani libere; sono dotati inoltre dell’annuncio vocale del numero che si sta selezionando in modo da verificarne la correttezza.

Semplici anche da usare: hanno la funzione “rispondi” e “chiudi le chiamate” con un semplice gesto (telefonini a conchiglia detti anche a split), sono forniti del tasto SOS per le chiamate e sms di emergenza, e sono fornite della doppia modalità di ricarica, tramite cavo o la comoda base da tavolo.

A tutto ciò si aggiunge il telefono Amico Ci Sento, un cellulare con funzione brevettata per sentire meglio le persone che parlano intorno, per ascoltare la tv e per gustarsi un film al cinema.

Come funziona: utilizzando il microfono del dispositivo, il telefonino Ci Sento amplifica i suoni per sentire meglio i suoni che circondano l’utente, grazie all’utilizzo degli auricolari in dotazione. Amico Ci Sento non sostituisce le protesi acustiche, ma migliora sensibilmente la qualità della vita nel pubblico e nel privato. Oltre a un grosso pregio: lo fa con discrezione.

Amico Ci Sento offre, come tutti i telefoni della linea Amico, il massimo della sicurezza grazie al tasto SOS che chiama automaticamente i numeri memorizzati.

L’azienda

Da oltre quarant’anni, Brondi è sinonimo di telefonia in Italia. Prima come principale fornitore Sip, e poi direttamente con il suo marchio, Brondi si è conquistata una posizione di leadership grazie alle innovazioni di prodotto: è stata la prima a introdurre la voce sintetizzata sulla linea telefonica, tramite il prodotto Repond, è stata la prima azienda in Italia a proporre un cellulare veicolare e la prima a produrre in Italia un cordless CT1 omologato, il Bronditel. Oggi, tramite una accurata opera di diversificazione, la Brondi propone prodotti innovativi anche in campo multimediale, power e information technology, utilizzando e arricchendo le potenzialità del suo marchio.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

pilates

Pilates, lo sport per tutti

Cos’è il pilates? Si tratta di un particolare metodo di ginnastica rieducativa e preventiva. Secondo questa teoria, il Pilates, sarebbe un tipo di attività fisica

Leggi Tutto »

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.