fbpx

Turismo over 50: in barca a vela attraverso Liguria e Europa

Turismo over 50: in barca a vela attraverso Liguria e Europa. Con la primavera e le belle giornate, la mente corre verso le vacanze e inizia già a pensare a cosa fare e dove andare durante i giorni del prossimo ponte oppure in estate. Se siete amanti della natura, del mare e dello sport, perché non fare un pensiero su una vacanza on board, un’esperienza unica tra le onde dei nostri meravigliosi mari?

Turismo over 50, in barca a vela attraverso Liguria e Europa

L’associazione sportiva dilettantistica Nodo Bandiera e il suo equipaggio, capitanato dallo skipper Alessandro Mazzetti, offrono una serie di proposte per chi vuole vivere un’indimenticabile vacanza tra le onde del Mar Ligure, del Mar Mediterraneo, dell’Oceano e dei Mari del Nord.

Sono tanti i viaggi che l’associazione velica offre, tra questi ricordiamo il Weekend a vela in Liguria, un fine settimana da trascorrere navigando nei golfi liguri, e la settimana di Turismo a vela, un itinerario on-board attraverso i mari delle più belle capitali europee, per unire la visita delle città con l’esplorazione a vela dei mari misteriosi ed affascinanti della Scozia, del Portogallo, della Spagna, oppure del Mar Baltico fra Estonia e Finlandia, Tallin, Helsinki e arcipelago del nord

Il Weekend in Liguria offre la possibilità di godere delle belle giornate primaverili a bordo di una barca a vela, attraversando la terra ligure lontano dalla folla, ammirando, dal mare, i borghi più caratteristici del Golfo del Tigullio.

Per entrambe le proposte, la partecipazione è rivolta a tutti, principianti ed esperti, over 50 e non. Lo skipper seguirà tutti i membri dell’equipaggio e, con condizione meteo-climatiche favorevoli, sarà anche lasciata la libertà a ogni partecipante di timonare e svolgere le manovre alle vele.

Per tutte le informazioni, potete visitare il sito www.nodobandiera.it

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.