fbpx

Turismo in liguria: dormi tre notti, ne paghi due

Turismo in Liguria: dormi tre notti e ne paghi due.

Così la regione ligure cerca di dare una risposta alla crisi con un’iniziativa concreta e di grande impatto.

Si chiama Weekend in Liguria, è un progetto curato da Agenzia Liguria, l’ente per la promozione turistica nel territorio ligure, e consiste nell’offrire una notte gratis all’interno di oltre centoventi tra bed&breakfast, alberghi e hotel ai visitatori che, fino al 15 giugno, soggiorneranno in Liguria per almeno due notti.

17-portovenere

La formula del tre per due sta riscuotendo grandi consensi se si pensa che, lanciata solo dieci giorni fa, sono ventun mila gli utenti unici per il sito web, oltre centosessanta le richieste di disponibilità e più di sessantaquattro le prenotazioni. Un risultato davvero importante per la promozione dell’offerta ligure che permette ai turisti di avere a disposizione tre pernottamenti, dal venerdì alla domenica sera, pagandone due e la possibilità di avere la colazione del lunedì mattina all’alba (dalle 6) per fare ritorno in città e al lavoro in tranquillità, godendosi la domenica sera al mare.

Coinvolte nel progetto Dormi tre notti e ne paghi due centoventi imprese albergatrici per una campagna promozionale senza precedenti, che punta a rafforzare l’offerta nel periodo ligure e che precede l’estate con l’obiettivo di aumentare l’occupazione delle camere. La promozione è tutta da scoprire sul sito: basta cliccare su Weekend in Liguria, per conoscere tutte le offerte e per prenotare la propria vacanza nella splendida riviera. Il sito progettato dall’Agenzia in Liguria è facile da usare per qualsiasi utente e propone vacanze per il fine settimana offrendo un’ampia gamma di occasioni e quattro temi-vacanza, suddivisi per ciascuna provincia, per soddisfare ogni desiderio: mare, gourmet, tipicità e vacanza attiva. Un totale di sedici itinerari che svelano la Liguria sotto ogni aspetto e in periodo dell’anno che è perfetto per chi va in vacanza.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.