fbpx

Taopatch®, la nanotecnologia che contrasta il dolore cronico

Taopatch®, la nanotecnologia che contrasta il dolore cronico
dolore cronico

Il dolore cronico, definito come una condizione debilitante che persiste per oltre tre mesi, affligge il 20% della popolazione europea, traducendosi in oltre 13 milioni di persone solo in Italia. Il Dr. Fabio Fontana, esperto di biofisica applicata alla medicina e CEO di Tao Technologies, ha vissuto sulla propria pelle gli effetti debilitanti del dolore cronico, come conseguenza di un incidente automobilistico.

L’esperienza personale del Dr. Fontana lo ha spinto a dedicare anni alla ricerca di una soluzione definitiva, culminata nello sviluppo di Taopatch®, un dispositivo medico nanotecnologico di terapia luminosa e grazie a questa scoperta il dolore cronico che colpisce la vita quotidiana e le relazioni personali su diversi livelli, potrebbe presto vedere una svolta significativa.

Taopatch® rappresenta un’evoluzione nella fototerapia. Si tratta di un mini laser che, grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere indossato discretamente, offrendo un trattamento continuo e rivoluzionario per il dolore. La combinazione unica di nanotecnologia e terapia luminosa si è dimostrata efficace nel ridurre i sintomi del dolore cronico, segnando un progresso significativo verso un approccio più umano e sostenibile alla gestione del dolore stesso.

Guarda l’intervista qui ⬇

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.