fbpx

Sheila Vogel, 85 anni e prostituta più vecchia d’Inghilterra

Avere 85 ani ed essere ancora sexy?  Aver passato le 85 primavere e fare ancora sesso? Chi ha detto che è impossibile?

Sheila-Vogel-Coupe1

La prova vivente del fatto che tutto è possibile quando si vuole, si chiama Sheila Vogel-Coupe. Per gli amici – o meglio accompagnatori – Ruby Tuesday, Gran Dama o Cecilia Bird, ed è la prostituta più vecchia d’Inghilterra.

Se il fatto che la donna abbia 85 anni e venga pagata per un rapporto sessuale vi stupisce, sappiate, allora, che la seducente nonnina è solo da quattro anni che conduce questa vita “frenetica”, ossia da quando il marito è passato a miglior vita. La donna, infatti, è diventata una prostituta a 81 anni quando, scomparso l’uomo, è rimasta sola e senza possibilità di avere rapporti sessuali.

Sheila ha deciso, quindi, di mettere la sua grande esperienza a letto a disposizione di chiunque sia disposto a pagarla per le sue prestazioni e non un prezzo qualsiasi, bensì trecento dollari a notte. «Penso che non potrò mai smettere di fare questo lavoro – dice l’85enne Vogel-Coupe – I miei clienti, fortunatamente tanti, vedono qualcosa di positivo in me ed è davvero una bellissima sensazione”.“

La donna, che ha tre figli, tre nipoti e due bis nipoti, ha dichiarato di essere fiera di sé stessa a Metro, il free press più venduto in Europa: «Mi piace molto quello che faccio perché io adoro il sesso. Sono felice di aver conservato il mio corpo così bene da essere ancora desiderabile».

La vita inizia a cinquant’anni? «La mia è diventata eccitante solo dopo gli 80», parola di Sheila Vogel

 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

pilates

Pilates, lo sport per tutti

Cos’è il pilates? Si tratta di un particolare metodo di ginnastica rieducativa e preventiva. Secondo questa teoria, il Pilates, sarebbe un tipo di attività fisica

Leggi Tutto »

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.