fbpx

Sheila Vogel, 85 anni e prostituta più vecchia d’Inghilterra

Avere 85 ani ed essere ancora sexy?  Aver passato le 85 primavere e fare ancora sesso? Chi ha detto che è impossibile?

Sheila-Vogel-Coupe1

La prova vivente del fatto che tutto è possibile quando si vuole, si chiama Sheila Vogel-Coupe. Per gli amici – o meglio accompagnatori – Ruby Tuesday, Gran Dama o Cecilia Bird, ed è la prostituta più vecchia d’Inghilterra.

Se il fatto che la donna abbia 85 anni e venga pagata per un rapporto sessuale vi stupisce, sappiate, allora, che la seducente nonnina è solo da quattro anni che conduce questa vita “frenetica”, ossia da quando il marito è passato a miglior vita. La donna, infatti, è diventata una prostituta a 81 anni quando, scomparso l’uomo, è rimasta sola e senza possibilità di avere rapporti sessuali.

Sheila ha deciso, quindi, di mettere la sua grande esperienza a letto a disposizione di chiunque sia disposto a pagarla per le sue prestazioni e non un prezzo qualsiasi, bensì trecento dollari a notte. «Penso che non potrò mai smettere di fare questo lavoro – dice l’85enne Vogel-Coupe – I miei clienti, fortunatamente tanti, vedono qualcosa di positivo in me ed è davvero una bellissima sensazione”.“

La donna, che ha tre figli, tre nipoti e due bis nipoti, ha dichiarato di essere fiera di sé stessa a Metro, il free press più venduto in Europa: «Mi piace molto quello che faccio perché io adoro il sesso. Sono felice di aver conservato il mio corpo così bene da essere ancora desiderabile».

La vita inizia a cinquant’anni? «La mia è diventata eccitante solo dopo gli 80», parola di Sheila Vogel

 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.