fbpx

Sereni Orizzonti da record: da un anno una nuova struttura al mese

Sereni Orizzonti da record: da un anno una nuova struttura al mese

Da un anno riesce a inaugurare una nuova struttura al mese: nell’Italia bloccata dai tempi di attesa e smarrita nei meandri della burocrazia, è notevole il record di Sereni Orizzonti, azienda leader nel settore delle residenze sanitario-assistenziali per anziani non autosufficienti.

Fondato a Udine nel 1996 da Massimo Blasoni, il gruppo cresce attraverso attività di M&A ma negli ultimi anni ha accorciato la filiera, passando dalla mera gestione al ruolo anche di costruttore di edifici fortemente connotati dalla domotica e all’avanguardia per quanto riguarda l’ecosostenibilità e il risparmio energetico.

Nell’ultimo quadriennio Sereni Orizzonti ha registrato una crescita del +147% del proprio fatturato, che quest’anno supererà i 200 milioni di euro. Attualmente gestisce 5.300 posti letto e occupa quasi 3 mila dipendenti in 80 rsa distribuite in tutta Italia ma anche in Germania. Nel biennio in corso il gruppo sta investendo oltre 200 milioni di euro in nuove costruzioni e punta ad arrivare a complessivi 10 mila posti letto entro il 2021.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.