fbpx

Sean Penn, il fascino non ha età

Sean Penn, il fascino non ha età

Cinquantaquattro anni (ancora da compiere), una brillante carriera costellata di premi Oscar, una (altrettanto brillante) lunga lista di conquiste amorose: dalle nozze con Madonna, ormai lontano nel tempo, all’ex moglie Robin Wright, fino alla nuova relazione con la bellissima Charlize Theron.

Sean Penn, il fascino non ha età

È di pochi giorni fa, infatti, l’ufficializzazione della relazione tra l’attrice sudafricana e il bello e dannato Penn. Dalle fotografie pubblicate da tutti maggiori siti di gossip, la coppia sta vivendo con armonia e gioia l’inizio di questa relazione: gli scatti li ritraggono mente caricano spesa del supermercato come una normale famiglia americana: lei, lui e il figlio di lei.

Sean Penn rimane uno degli attori americani più affascinanti e misteriosi di Hollywood. Vincitore di due premi Oscar, il primo con Mistic River nel 2004 e il secondo con Milk cinque anni dopo, Penn con il passare degli anni è diventato sempre amato, conquistandosi la carica di seduttore di Hollywood.

Tra le tante vittime colpite al cuore dal tenebroso Penn, ricordiamo il mai ufficializzato flirt con Scarlett Johansson, storia durata qualche mese tra paparazzate, pettegolezzi e smentite, e che ha reso Sean Penn il cinquantenne più invidiato del globo, e con la modella Petra Nemcova, sulla cui presunta relazione i tabloid hanno speso fiumi d’inchiostro.

Redazione

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.