fbpx

Salone del Mobile 2010, Milano

Milano non è solo moda: il 14 aprile si aprirà la 49° edizione del Salone del Mobile 2010 durante il quale saranno presentate le nuove collezioni di arredamento e design. 
Anche quest’anno si prevede grande affluenza e non solo alla Fiera di Rho dove si terrà la manifestazione ma sono previsti numerosi eventi anche per la città di Milano.

Contemporaneamente al Salone, ci saranno anche la biennale Eurocucina, con Technology For the Kitchen, sezione dedicata alla tecnologia applicata agli elettrodomestici da incasso, il Salone Internazionale del Bagno, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e, ovviamente, il Salone Satellite. 

I primi giorni saranno ovviamente aperti solo agli operatori mentre il 18 e il 19 potrà entrare anche il pubblico per scoprire quali saranno le prossime tendenze in fatto di arredamento e design. 

Il costo del biglietto è: 30 euro tessera coppia, 35 euro tessera famiglia (2 adulti + un minore di 18 anni) e 15 euro per l’ingresso studenti.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.