fbpx

Rebora: “Terme e senior: cura del corpo e della mente”

Giovanni Rebora, Direttore sanitario Terme di Acqui: “Le terme di Acqui hanno due anime: quella che va nella direzione del benessere e quella indirizzata alla salute. La fango balneo terapia è una delle caratteristiche delle nostra strutture ed è particolarmente richiesta dagli over 50. Il 50% della nostra clientela (15.000 presenze) viene per fare questo…

Giovanni Rebora, Direttore sanitario Terme di Acqui: “Le terme di Acqui hanno due anime: quella che va nella direzione del benessere e quella indirizzata alla salute. La fango balneo terapia è una delle caratteristiche delle nostra strutture ed è particolarmente richiesta dagli over 50. Il 50% della nostra clientela (15.000 presenze) viene per fare questo tipo di cura. Oltre alla salute e al benessere puntiamo molto sul relax: possiamo dire che le Terme di Acqui curano sia il corpo che la mente”.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

gioielli

Gioielli e Armocromia

Negli ultimi anni, si tende ad allontanare sempre più la distinzione tra gioielli e bigiotteria, che si focalizzava prettamente sulla preziosità del materiale di cui

Leggi Tutto »

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.