fbpx

Progetto Benessere Senior

Progetto Benessere Senior

Anche quest’anno si rinnova l’intesa con le Terme di Stabia nell’ambito delle politiche sociali destinate alla terza età, tramite il Progetto Benessere che permette, a tutti coloro che ne faranno richiesta, di avvalersi dei seguenti servizi: inalazioni ed aereosol, fangobalneoterapia, ventilazioni polmonari e balneoterapia. Inoltre, se muniti di prescrizione medica, si potrà accedere gratuitamente al parco per le cure idroponiche.Inoltre, per permettere a tutti di partecipare al Progetto, il Comune di Pompei mette a disposizione dei partecipanti un mezzo di trasporto quotidiano, secondo due turnazioni, dal 25 maggio all’8 giugno e dal 9 giugno al 22 giugno.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate su appositi modelli da ritirare presso l’ufficio “servizi sociali” dal 3 al 19 maggio e consegnate all’ufficio Protocollo generale del Comune di Pompei.

Ferdinando Uliano, vicesindaco con delega alle politiche sociali ha dichiarato che :”Quest’anno, sulla scia dell’affluenza e delle richieste delle precedenti edizioni, abbiamo deciso di anticipare il Progetto Benessere. – prosegue il vicesindaco – Inoltre abbiamo anche deciso di prolungare il periodo dell’iniziativa che partirà dalla fine di maggio e terminerà i primi di ottobre”.

“Il Centro Sociale Gaudium, primo centro polifunzionale di Pompei, – conclude Ferdinando Uliano – rappresenta il fiore all’occhiello dell’attività e dei risultati concretizzati dai servizi sociali in questi ultimi anni”.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.