fbpx

Piccole perdite? Ecco il nostro segreto

perdite TenaOgni giorno la nostra vita è sempre più piena di impegni! La famiglia è sempre al primo posto ma bisogna trovare il giusto tempo per le proprie passioni, agli amici, e ogni tanto per un po’ di meritato relax. Come fare a tenere il tempo di questo ritmo frenetico e dare sempre il meglio? Ognuno ha il proprio segreto nascosto per essere al massimo in ogni situazione. Un gesto personale, che non si racconta a nessuno. Che sia un caffè che dà la carica o un velo di rossetto è un gesto quotidiano che ci garantisce la fiducia e la sicurezza necessaria per affrontare la giornata senza pensieri.

Quando si parla di sicurezza un piccolo segreto invisibile c’è, se si tratta di piccole perdite urinarie. Il nostro segreto, consigliato da AltraEtà, è TENA Pants con ConfioFit™, l’innovativa gamma di mutandine assorbenti che si indossano al posto della normale biancheria intima e si adattano perfettamente alle forme del corpo.

Realizzato secondo le ultime tecnologie, con la speciale Doppia Barriera impedisce fuoriuscite ed insieme all’innovativo Sistema Neutralizza Odori offre una piacevole e prolungata sensazione di freschezza, un elevato potere assorbente e una totale discrezione, garantiti dall’esperienza riconosciuta del marchio Tena.

Nessuna limitazione e massimo confort, per non perdere nemmeno uno dei tanti appuntamenti della giornata, sempre sicuri con TENA Pants!

Per scoprire tutta la gamma dei prodotti TENA: www.tena.it

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.