fbpx

Papà a 50 anni, ecco i più famosi

C'è George Clooney (56 anni), icona del fascino maschile, diventato papà di due gemelli a cinquant'anni inoltrati: l'inizio di una nuova avventura insieme alla bellissima moglie Amal Alamuddin. C'è anche il cantautore Bryan Adams, papà per la prima volta all'età di 51 anni: dopo MIrabella Bunny, nata nel 2011, Alicia Grimaldi ha dato alla luce anche…

C’è George Clooney (56 anni), icona del fascino maschile, diventato papà di due gemelli a cinquant’anni inoltrati: l’inizio di una nuova avventura insieme alla bellissima moglie Amal Alamuddin. C’è anche il cantautore Bryan Adams, papà per la prima volta all’età di 51 anni: dopo MIrabella Bunny, nata nel 2011, Alicia Grimaldi ha dato alla luce anche una seconda bambina, due anni dopo. E ancora, un altro volto noto del cinema internazionale, il dolcissimo Hugh Grant (classe 1960): anche lui è diventato padre della piccola Tabitha a 51 anni.

 

Sono solo alcuni dei nomi più noti dello spettacolo che hanno trovato la paternità da senior. Insieme a loro troviamo anche Chris Noth, tra gli indimenticabili protagonisti maschili di Sex and the City: a 53 anni apre le braccia a Orio (nato nel 2008).

Abbiamo anche un noto esempio in Italia: dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci (durato poco meno di 10 anni), Flavio Briatore a 60 anni è diventato papà di Nathan Falco: era il 2010.

Dal terzo matrimonio con Emilie LIvingstone, Jeff Goldblum ha accolto nella propria vita, anche lui a 50 anni inoltrati, il piccolo Charlie Ocean. E poi troviamo George Lucas, papà di Everest Hobson a 69 anni: lei è stata la sua prima figlia biologica, ma ancor prima Lucas aveva adottato altri bambini.

Come dimenticare Anthony Quinn, padre davvero prolifico con ben 13 figli. L’ultimo è nato quando l’attore aveva compiuto 80 anni: la mamma era la sua ex segretaria Kathy Benvin. 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.