fbpx

Over 50 in forma con Jackie

Il fitness è sempre più brizzolato. Continua a crescere il numero di over 50 che tengono alla propria forma fisica e con loro anche i corsi pensati per un’utenza non più giovanissima, che non aspira ad un fisico da body builder, ma al benessere, alla salute e alla prevenzione.

Dal mese di febbraio AltraEtà è felice di ospitare 100% in forma con Jackie, format in onda ogni mattina alle 9,00 su scala nazionale su Channel 24, oltre che su network di tv locali  e sul canale online www.canaleeuropa.tv

“In Italia come nel mondo – racconta Jackie Polancoil 39% delle persone vorrebbe svolgere attività fisica, ma spesso impegni lavorativi o famigliari glielo impediscono. Attraverso questo format, ogni persona potrà svolgere gli esercizi a casa propria e avrà la possibilità di scegliere tra moltissime discipline: dallo step al pilates, dallo yoga al circuit training”.

Gli allenamenti sono mirati al lavoro cardiovascolare, tono muscolare, postura, allungamento e rilassamento, tutti eseguiti in modo da permettere allo spettatore di condividere ogni movimento.

Tra gli elementi di novità, le location: non solo palestre, ma anche dimore storiche e parchi per “stare bene sia con il corpo che con la mente”.

Jackie darà ogni settimana un piccolo consiglio ai lettori di AltraEtà per seguirli passo passo nel percorso di benessere e attività fisica.

Non perdetevi questo appuntamento!

c.p.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.