fbpx

Occhiali da sole: il vintage tra le principali tendenze 2019

proteggere gli occhi dal sole

Forme ampie e lenti coloratissime: sono gli occhiali stile anni Settanta il trend più importante della stagione. Modelli che in realtà sono sempre più un evergreen nei principali look delle fashioniste: tra gli occhiali vintage, i più famosi e super stilosi sono i modelli Aviator di Ray Ban, in grado di rendere tutti i look al passo con la moda. I principali modelli su cui puntare per l’estate 2019? Lenti di colore giallo oppure i bicolori.

Ispirato direttamente agli anni Ottanta per il colore e agli anni Cinquanta per il design, c’è il modello cat-eye, particolarmente eleganti, ideali per una signora. Molto stilosi, sono caratterizzati da una linea allungata e piccole lenti.

E per finire, tipici degli anni Novanta, ci sono invece i divertenti occhiali da sole con le lenti dalle forme più sbarazzine: cuore, nuvole, stelle. Spazio all’immaginazione e a un look davvero d’effetto!

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.