fbpx

MYOSOS di Urmet ATE: la bellezza di sentirsi al sicuro

myosos

MYOSOS di Urmet ATE è la nuova soluzione di telesoccorso, progettata per garantire la domiciliarità e la sicurezza dell’anziano, delle persone con disabilità o mobilità ridotta, fuori e dentro casa.

Facile da installare e dall’estetica di design, include tre soluzioni per offrire il massimo della sicurezza: INDOOR per le mura domestiche e OUTDOOR fuori casa.

Il sistema si attiva mediante l’utilizzo di un telecomando, senza necessità di ricarica e dotato di canale di comunicazione radio 869MHZ per comunicare col terminale, e mediante app su smartphone per comunicare in OUTDOOR.

Mentre l’infrastruttura UrmetCloud garantisce la condivisione in tempo reale con la centrale operativa di tutte le informazioni e segnalazioni del dispositivo. Il terminale viene messo in servizio dagli installatori tramite app dedicata, gestibile anche da remoto.

Insieme a MYOSOS, Urmet ATE offre il primo servizio di centrale operativa completa, Urmet Care: una soluzione innovativa e flessibile per il telesoccorso e il telemonitoraggio, al fine di garantire un servizio di assistenza immediato e pronto all’uso.

Urmet ATE garantisce una maggiore sicurezza dell’assistito: a ottobre è stata implementata la Funzionalità MED, per inviare misure legate ai parametri vitali (Pulsossimetro, Sfigmomanometro, Termometro, Glucometro e Bilancia); è in sviluppo, invece, la Funzionalità Domo, per monitorare, attraverso i sensori domotici, anche la qualità dell’ambiente (fumo nell’aria, temperatura e umidità dell’ambiente, il movimento della persona) e assicurare maggiore comfort all’assistito. Infine, la Funzionalità Outdoor, tramite app permette di essere rintracciati dalla centrale e localizzati tramite GPS.

MYOSOS e Urmet Care riconfermano Urmet ATE come sinonimo di sicurezza e assistenza, ma soprattutto di attenzione alle persone, alle loro esigenze e al loro bisogno di rassicurazione.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.