fbpx

Massimo Giletti UOMO DELL’ANNO 2015

Una serata all’insegna del buon umore, del buon cibo e anche di un sano e buono momento di riflessione.

A Palazzo Cusani, nel cuore di Brera, terra d’artisti e di creativi, L’Associazione Nazionale Le Donne del Vino ha premiato Massimo Giletti come Uomo dell’Anno.

Altra Età ha assistito l’evento e il nostro direttore, Daniela Ameri, ha intervistato personalmente il presentatore, chiedendogli il punto di vista sul binomio donne-vino.

“Conosco molte donne che producono vino e hanno sviluppato una sensibilità verso tutto il sistema che ruota intorno al vino, capendo che non basta il prodotto, serve la strategia. Le donne sono sempre un valore aggiunto, in assoluto. Trovo che abbiano maggiore profondità e sensibilità per certi aspetti”.

Un Massimo Giletti che esalta le donne non solo per la figura che rappresentano, ma per il loro spirito e la loro intelligenza. Caratteristiche che i presenti hanno potuto cogliere per la verità anche nello stesso ospite d’onore della serata.

Giletti si è dimostrato una persona, oltre che un personaggio, trascinando il pubblico presente in un momento di riflessione sul periodo storico che stiamo vivendo, sia dal a livello italiano che internazionale.

In premio, oltre al cocktail accompagnato dai vini delle produttrici e all’occasione di gioire della presenza di così tante donne, Giletti ha ricevuto una targa rappresentante l’effige dell’Associazione.

Il Maestro Orafo Gerardo Sacco, partner insostituibile dell’Associazione, ha donato a Giletti dei gemelli in oro, brillantini e smeraldi a forma di riccio porta fortuna, oltre che una bottiglia con una magnifica etichetta in argento e il tappo in oro rosa.

Anche l’azienda Bottega ha premiato l’Uomo dell’Anno con una bottiglia da tre litri di grappa in vetro di Murano e adornata con il simbolo delle Donne del Vino in argento.

Guarda il video dell’intervista 

 

 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.