fbpx

Le ultime novità nel mondo del cordless per casa e ufficio

Novità nel mondo cordless: Gigaset presenta un nuovo prodotto dall’alto contenuto tecnologico. Si tratta di COMFORT 550, che si contraddistingue per un design rinnovato (display a colori da 2,2 pollici), con una grafica elegante e caratteri di facile lettura.

Grazie alla rinnovata tecnologia di blocco delle chiamate di Gigaset, COMFORT 550 protegge in modo affidabile da chiamate pubblicitarie come anche da pericolose truffe telefoniche. Fino a 150 numeri di telefono possono essere inseriti in una lista di blocco o presi direttamente dalla lista delle chiamate. Il nuovo apparecchio è in grado di bloccare tutte le chiamate a eccezione di quelle dei numeri presenti in rubrica. Anche le chiamate anonime possono essere bloccate o silenziate.

Con la funzione di controllo dell’orario, il telefono viene silenziato a orari prestabiliti, ma non per i chiamanti presenti nella rubrica VIP.

La memoria contiene fino a 200 contatti, ognuno dei quali con fino a tre numeri di telefono e include la data del compleanno dell’intestatario della voce.

Caratterizzato inoltre da un’alta qualità del suono, il volume della suoneria del cordless di Gigaset può essere impostato su cinque livelli o in crescendo, e ai chiamanti importanti può essere assegnata una propria suoneria che li annuncia fin dal primo trillo. La segreteria telefonica di Gigaset COMFORT 500 ha una durata totale fino a 30 minuti.

La tecnologia ECO DECT a bordo del nuovo Gigaset lo trasforma in un oggetto ad alta sostenibilità: i telefoni a risparmio energetico sono privi di radiazioni in modalità standby e durante una chiamata la potenza di trasmissione si adatta automaticamente alla distanza tra la base e il portatile. Ciò significa che minore è la distanza dalla base di Gigaset COMFORT 550, più basse sono le radiazioni.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.