fbpx

La nuova App di Compag sbarca sugli smartphone

Compag, la Federazione Nazionale Commercianti di Prodotti per l'Agricoltura, lancia una nuova App per tutti i suoi associati. Un modo per comunicare in tempo reale e per ricevere gli aggiornamenti su ogni novità del settore. Grazie all'iniziativa della federazione nazionale, che dal 1980 si impegna per risolvere problematiche giurisdizionali, legislative e di gestione territoriale, le…

Compag, la Federazione Nazionale Commercianti di Prodotti per l’Agricoltura, lancia una nuova App per tutti i suoi associati. Un modo per comunicare in tempo reale e per ricevere gli aggiornamenti su ogni novità del settore.
Grazie all’iniziativa della federazione nazionale, che dal 1980 si impegna per risolvere problematiche giurisdizionali, legislative e di gestione territoriale, le centinaia di aziende associate, rivenditrici di mezzi tecnici e commercializzanti prodotti per l’agricoltura, avranno a disposizione uno strumento moderno e gratuito per interagire in tutta Italia, sollevare necessità e problematiche e sviscerare esigenze di ogni genere.

Compatibile con qualsiasi dispositivo mobile Apple e Android, la App dispone di un’area riservata per le segnalazioni dei singoli utenti, ma anche appuntamenti, video utili, comunicazioni riguardanti le nuove normative e lo sviluppo di situazioni di interesse. Attualmente, per esempio, sono consultabili l’evoluzione della normativa per la definizione delle sostanze “interferenti endocrini”, i contributi per la coltivazione del grano duro, l’elenco dei prodotti a base di glifosfati revocati e tante altre notizie.

«In un’epoca veloce e informatizzata come quella attuale – ha commentato Fabio Manara, presidente della Federazione, in occasione del recente convegno nazionale Compag – è impossibile opporsi al cambiamento, pensare di poter navigare con strumenti tradizionali e allo stesso tempo rimanere competitivi e aggiornati». In quest’ottica, diventa fondamentale fare squadra, sapere e comunicare, con tutti i moderni mezzi a disposizione. Anche con uno smartphone.

(Paola Pedemonte)

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.