fbpx

La Happy Care, al fianco del caregiver per offrire cura e assistenza alle persone con demenza

La Happy Care, al fianco del caregiver per offrire cura e assistenza alle persone con demenza
happy care

Oggi parliamo di assistenza domiciliare con Paola Ossola, Co-Fondatrice di La Happy Care, insieme a Veronica Ambrosetti, Consuelo Farese e Claudia Bodini.

La Happy Care è una start-up innovativa che offre soluzioni di cura e assistenza personalizzata a lungo termine con persone con demenza.

Si prendono carico dei tuoi problemi e ti aiutano a trovare le soluzioni più idonee alle tue esigenze, organizzando insieme il tuo percorso di vita e quello della tua famiglia, orientandoti e aiutandoti a programmare la cura e l’assistenza del tuo caro con demenza senza trascurare mai te stesso e il resto della tua famiglia.

L’iniziativa parte da un team 100% al femminile ed intergenerazionale, accomunato dalla stessa etica e dalla voglia di creare proposte in grado di aiutare concretamente chi vive la demenza ogni giorno. Il loro viaggio insieme è iniziato nel mondo del volontariato, dove per anni ci siamo occupate di progetti rivolti a persone con demenza, conoscendo da vicino i bisogni delle loro famiglie e facendo tesoro di tante esperienze diverse.

 

 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.