fbpx

La Happy Care, al fianco del caregiver per offrire cura e assistenza alle persone con demenza

happy care

Oggi parliamo di assistenza domiciliare con Paola Ossola, Co-Fondatrice di La Happy Care, insieme a Veronica Ambrosetti, Consuelo Farese e Claudia Bodini.

La Happy Care è una start-up innovativa che offre soluzioni di cura e assistenza personalizzata a lungo termine con persone con demenza.

Si prendono carico dei tuoi problemi e ti aiutano a trovare le soluzioni più idonee alle tue esigenze, organizzando insieme il tuo percorso di vita e quello della tua famiglia, orientandoti e aiutandoti a programmare la cura e l’assistenza del tuo caro con demenza senza trascurare mai te stesso e il resto della tua famiglia.

L’iniziativa parte da un team 100% al femminile ed intergenerazionale, accomunato dalla stessa etica e dalla voglia di creare proposte in grado di aiutare concretamente chi vive la demenza ogni giorno. Il loro viaggio insieme è iniziato nel mondo del volontariato, dove per anni ci siamo occupate di progetti rivolti a persone con demenza, conoscendo da vicino i bisogni delle loro famiglie e facendo tesoro di tante esperienze diverse.

 

 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

pilates

Pilates, lo sport per tutti

Cos’è il pilates? Si tratta di un particolare metodo di ginnastica rieducativa e preventiva. Secondo questa teoria, il Pilates, sarebbe un tipo di attività fisica

Leggi Tutto »

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.