fbpx

La festa del papà si festeggia a bordo di un’auto d’epoca

Il regalo più bello che un figlio possa fare al proprio padre? Un’avventura da vivere insieme. E se il papà è appassionato di auto, niente di meglio che donargli l’emozione di guidare per un giorno una fiammante spider vintage, e condividere col figlio (o la figlia) gli itinerari più belli del nord Italia, tra laghi, colline, antichi borghi e città d’arte.

Slow Drive, azienda specializzata nel noleggio di auto d’epoca senza conducente, conta otto sedi posizionate in punti strategici in cui ritirare la propria auto dei sogni: Torino, Bergamo, Parma, Lago di Garda, Lago di Como, Padova, Firenze, Savona e Verona.

Il costo del noleggio per la giornata intera è a partire da 200 euro ma, prenotando entro il 19 marzo 2019, c’è uno sconto del 10% digitando sul sito www.noleggioautodepoca.eu il codice “Daddyslow”.

A disposizione modelli mitici per intenditori come Alfa Romeo Giulietta Spider, Morgan 4/4, MG A, Triumph Spitfire, Alfa Romeo Duetto, VW maggiolino cabriolet, Fiat 1500 cabriolet, Mini Cooper tra cui scegliere. Viene recapitato a casa un cofanetto-regalo che contiene il buono (valido 12 mesi) e il kit dei perfetti viaggiatori, con guantini da guida per il papà pilota e il figlio navigatore oppure occhiali da sole vintage per la figlia navigatrice, la scheda descrittiva del veicolo, mappe e itinerari.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.