fbpx

In vacanza con i caregiver di Ugo

Per i lettori di Altraetà uno sconto speciale per usufruire dei servizi di Ugo

L’estate è alle porte: anche per i senior è importante allontanarsi dalla routine quotidiana e concedersi una vacanza. Ma spesso l’organizzazione del viaggio, il timore di non riuscire a fare tutto in autonomia e di non trovarsi completamente a proprio agio rappresentano un grosso freno.

I caregiver Ugo entrano in gioco proprio per aiutare l’anziano a organizzare tutti gli spostamenti estivi, anche per lunghe tratte: sono a disposizione per accompagnarlo al mare, al lago, in montagna, o anche per raggiungere una meta più lontana, desiderata da tempo, ma sempre rimandata.

Non manca il supporto con i bagagli, nella scelta dell’albergo e nella sistemazione della camera. Sono a fianco del senior anche per orientarsi negli spazi dell’hotel, in modo da sentirsi a proprio agio una volta arrivati a destinazione.

Affidarsi ai caregiver Ugo significa ricevere il supporto di persone formate e con esperienza, non solo per affiancare a livello pratico, proprio come l’organizzazione di un’intera vacanza, ma anche per saper ascoltare, dialogare e trascorrere insieme tempo di qualità: con Ugo l’anziano non si sente solo e i familiari hanno un aiuto risolutivo per i propri cari quando non possono essere presenti in prima persona.

Clicca qui per ulteriori informazioni. Utilizza il codice ATRESTATE1022 per ricevere uno sconto del 10% sul servizio.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.