fbpx

Il relax nel cuore dell’Alto Adige

Grandi novità all'insegna del benessere e relax per gli ospiti dell’Hotel Terme Merano. La struttura inaugura la nuova Sky Spa, la prima in Alto Adige situata in pieno centro, attiva a partire dal prossimo 13 aprile. Nuotare in una piscina a cielo aperto, riattivare le proprie energie con un massaggio, purificarsi in una sauna, o…

Grandi novità all’insegna del benessere e relax per gli ospiti dell’Hotel Terme Merano. La struttura inaugura la nuova Sky Spa, la prima in Alto Adige situata in pieno centro, attiva a partire dal prossimo 13 aprile. Nuotare in una piscina a cielo aperto, riattivare le proprie energie con un massaggio, purificarsi in una sauna, o semplicemente rilassarsi al sole, ammirando il bellissimo paesaggio altoatesino. Tutto questo, e molto altro, sarà possibile nella nuova oasi di benessere di Merano, uno spazio unico di 2.700 metri quadrati, con vista panoramica a 360 gradi sulla bellissima città termale.

«L’obiettivo – spiega Rudi Theiner, direttore dell’Hotel Terme Merano – è quello di creare un centro benessere unico con vista strepitosa in un ambiente esclusivo. Quindi si investe nella qualità e non nella quantità, visto che non si aggiungono altre camere alle 139 già esistenti. Con un investimento per i proprietari di quasi 10 milioni di euro si aggiunge un’area Spa a quella già esistente (dove l’accesso è per tutte le età). Così l’hotel si lancia in nuove sfere del mondo benessere. Sempre garantito, e incluso nel prezzo, il collegamento dell’hotel alle Terme Merano per un’offerta wellness completa».

Accessibile a chi ha più di 14 anni, la nuova Sky Spa dell’Hotel Terme Merano offre ampie zone relax all’aperto, una piscina da 22 metri di lunghezza e 7,6 di larghezza, scoperta e riscaldata a 36°C, con accesso interno ed esterno, in ogni stagione dell’anno, e con postazioni di micromassaggio. E ancora, tre whirlpool all’aperto, un giardino con palme, cabine per trattamenti benessere con vista panoramica e consulenza di esperte estetiste e terapeute. La struttura comprende anche un’ampia zona sauna, dove scegliere tra finlandese, alle erbe, bagno di vapore, vaporizzazioni in sauna e una vasca a immersione con acqua fredda. Non manca la sala fitness panoramica con attrezzature moderne e una vasta offerta di attività sportive proposte da un istruttore di fitness qualificato.

Struttura che, così come l’hotel che nel 2016 ha festeggiato i primi 10 anni di attività, si inserisce in una cornice paesaggistica unica: il centro storico di Merano, il fiume Passirio, le Alpi e l’incantevole Parco delle Terme.

(Paola Pedemonte)

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

gioielli

Gioielli e Armocromia

Negli ultimi anni, si tende ad allontanare sempre più la distinzione tra gioielli e bigiotteria, che si focalizzava prettamente sulla preziosità del materiale di cui

Leggi Tutto »

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.