fbpx

I look di Natale per essere originali e alla moda

Il Natale è un’ottima occasione per sfoggiare un look invernale elegante, caldo e sorprendente, senza mai rinunciare alla comodità. Ecco cosa non deve mancare.

La gonna: mini scozzese o ampia a pieghe?

Bellissime entrambe, la mini è una sorta di rivisitazione del kilt scozzese. Estremamente femminile, è una vera e propria chicca, perfetta per il periodo natalizio. Più elegante la gonna ampia a pieghe, magari rossa, abbinata a un bella camicia o collo alto bianco. Perfetta con un tacco e una pochette.

La sciarpa rossa, immancabile

Si può abbinare su qualsiasi abbigliamento: dal più casual a quello più chic. Un tocco natalizio e festoso, morbida e calda, vi accompagnerà in ogni occasione. Più lunga è meglio è. Scegliete il 100% lana.

Blazer rosso, per un tocco chic

È l’indumento “salva-vita”, che completa qualsiasi look. Non può mancare nell’armadio di una donna, tanto meno a Natale. Ce ne sono di molti tipi, più o meno eleganti, ognuno di loro perfetto per completare il vostro abbinamento. Il rosso, sotto l’albero, è d’obbligo.

 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

pilates

Pilates, lo sport per tutti

Cos’è il pilates? Si tratta di un particolare metodo di ginnastica rieducativa e preventiva. Secondo questa teoria, il Pilates, sarebbe un tipo di attività fisica

Leggi Tutto »

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.