fbpx

I fotomontaggi delle star firmati Ard Gelinck conquistano il web

Ci sono Madonna che scherza con la regina del pop appena ventenne, Obama insieme a un piccolo se stesso, così come un bianco e nero di Robert Redford in due versioni: giovane e vecchio. Non siamo impazziti. Stiamo solo descrivendo alcune delle incredibili foto (o meglio, fotomontaggi) di Ard Gelinck, digital artist olandese che ha raccolto uno straordinario successo dal suo esperimento: tanti “incontri” delle star internazionali di oggi con i loro corrispettivi di un po’ di anni fa.

L’idea è nata nel 2014, ma le foto, una volta sbarcate su Instagram, sono diventate in poco tempo virali.

L’incredibile tocco dell’autore ha fatto sì che le foto siano davvero realistiche ed estremamente naturali. Non è un fotomontaggio, viene da chiedersi guardandole. Jennifer Aniston ha davvero incontrato una sosia di se stessa, solo qualche anno più giovane.

Clicca qui per visitare il profilo Instagram di Ard Gelinck e scorrere i fotomontaggi

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

pilates

Pilates, lo sport per tutti

Cos’è il pilates? Si tratta di un particolare metodo di ginnastica rieducativa e preventiva. Secondo questa teoria, il Pilates, sarebbe un tipo di attività fisica

Leggi Tutto »

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.