fbpx

Gioca con AltraEtà e Carla Gozzi

Direttamente dai programmi “Ma come ti vesti?!”, “Shopping Night” e “Il guardaroba perfetto” su Real Time, reduce dallo strepitoso successo di tutti i suoi spettacoli live, torna a teatro la più famosa ed amata style coach d’Italia: Carla Gozzi. E AltraEtà vi propone un divertente gioco per ricevere due biglietti omaggio! Iscritivi alla nostra newsletter su www.altraeta.it per scoprire come partecipare!Come ti vesto è l’occasione per tutte le donne di conoscere trucchi e segreti, novità, mode e tendenze, per imparare ad essere ancora più belle. Un seminario divertente, coinvolgente ed interattivo che, sotto la guida esperta di Carla, non mancherà di farvi conoscere nuove amiche ed apprendere le regole fondamentali di stile e buon gusto.

La serata, organizzata da Dreams Live, avrà inizio alle ore 21 con la presentazione della signora Gozzi e la selezione tra il pubblico di dieci fortunatissime (di qualunque taglia ed età!) che avranno a disposizione tutto il team di Carla per rinnovare il proprio look. Dietro le quinte, infatti, sarà presente un team da vera e propria sfilata di moda, composto da: hair stylists (tra i migliori artisti dei capelli del gruppo L’Oréal), make up artists (del prestigioso gruppo beauty Limoni), dresses and shoes stylists (con abiti forniti da Piazza Italia e da Koralline; calzature da Deichmann; tutti brands in enorme espansione in Italia), personal shoppers ed esperti in accessori (con collane, bracciali e borse del marchio numero uno per gli accessori, Accessorize).

Mentre nel backstage avverrà la “trasformazione”, Carla dispenserà i suoi consigli, coinvolgendo sul palco il pubblico in sala, sia donne che uomini, e rispondendo alle domande dei suoi “ospiti”.

Una serata impedibile! E allora cosa aspetti? Mai più senza: Come ti vesto e AltraEtà!

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.