fbpx

Detto con il cuore: racconti da mamma a mamma

Essere genitore è un’impresa sempre complessa, dove ci si trova a dover fronteggiare ogni giorno nuove inaspettate prove. Riuscire a creare condivisione su questo tema è stato uno degli obbiettivi del progetto mammaraccontati.it, promosso da Bepanthenol Bayer, un portale web che ora diventa un libro. mammaraccontati.it nasce con l’intenzione di dare alle mamme uno spazio…

libro-shop-mammaraccontati-300x300

Essere genitore è un’impresa sempre complessa, dove ci si trova a dover fronteggiare ogni giorno nuove inaspettate prove. Riuscire a creare condivisione su questo tema è stato uno degli obbiettivi del progetto mammaraccontati.it, promosso da Bepanthenol Bayer, un portale web che ora diventa un libro.

mammaraccontati.it nasce con l’intenzione di dare alle mamme uno spazio in cui potersi confrontare, scambiare opinioni e raccogliere le diverse esperienze vissute, le fragilità e le emozioni che accompagnano una donna nel percorso della maternità.

Problemi di fertilità, bimbi prematuri,giovani madri adolescenti sono solo alcune delle tante altre testimonianze raccolte in Detto con il cuore: 23 storie autentiche scritte dalle mamme per le mamme, selezionate tra le centinaia arrivate al sito www.mammaraccontati.it.

Non si tratta di consigli o suggerimenti ma di vive testimonianze che vogliono essere d’aiuto a chi attraverso questo momento così delicato per affrontare con maggiore sicurezza i compiti del genitore, per sciogliere grazie al confronto ansie e dubbi.

Tutti i racconti sono commentati da una testimonial d’eccezione, Tata Francesca, la famosa tata della Tv insegnante e scrittrice, ma soprattutto mamma a sua volta.

Parte del ricavato dalla vendita del libro, sarà devoluto a Fondazione Ariel, organizzazione no profit che assiste e supporta le famiglie con bimbi affetti da paralisi celebrale infantile  (www.fondazioneariel.it).

In collaborazione con Bayer

 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.