fbpx

Da Amplifon le novità “mini” per sentire bene

Da Amplifon le novità “mini” per sentire bene

Una piccola soluzione, un grande vantaggio. Parliamo di Ampli Mini, gli apparecchi acustici di Amplifon così piccoli da essere quasi invisibili.

Gli Ampli Mini esistono sia in versione endoauricolare, ideati per essere posti completamente dentro all’orecchio, sia ricevitori nel canale, adattabili a ogni condotto uditivo.

La piccola dimensione degli apparecchi acustici di Amplifon (0,6 cm di spessore e 1 cm di altezza, quelli endoauricolari) non è l’unica caratteristica estetica di questi prodotti: si tratta anche di apparecchi acustici particolarmente leggeri, ma anche confortevoli e pratici da indossare nella vita di tutti i giorni.

Inoltre, gli Ampli Mini endoauricolari sono anche particolarmente innovativi, perché si possono connettere in modalità wireless allo smartphone, per aumentare le loro funzionalità.

I ricevitori nel canale indirizzano l’ascolto sull’interlocutore diretto per una migliore comprensione del discorso: il dispositivo è in grado di orientare automaticamente i microfoni nella giusta direzione, come da programmazione dell’audioprotesista. Inoltre, questi apparecchi acustici passano automaticamente all’impostazione ottimale in base all’ambiente circostante.

Sono poi resistenti all’acqua e alla polvere.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.