fbpx

Come conservo le candele?

Come conservo le candele?

Volete togliere dal tavolo del salotto una candela ma non volete buttarla via?  Oppure non sapete come conservare le candele di Natale fino all’anno prossimo?  Le candele sono oggetti che riempiono le case di moltissime persone, donando un’atmosfera accogliente e colorata.

Tuttavia il problema maggiore con la cera è il suo mantenimento e la suaconservazione nel tempo senza che la struttura della candela si danneggi scheggiandosi e perdendo il proprio colore.
Ecco qui per voi alcuni semplici consigli per conservare le candele e mantenerle come nuove, evitando che si scheggino o si graffino.
Per prima cosa procuratevi dei tubi di cartone, potrete ad esempio utilizzare quelli della carta igienica, dei rotoli di panno casa o dell’alluminio.
 Una volta avvolta la candela in un panno o nella carta inserite le candele all’interno dei tubi e il gioco è fatto, basterà scrivere sul cartone il colore della candela all’interno per identificarla facilmente quando vorrete riutilizzarla.
 Semplice, rapido ed efficace e le vostre candele saranno lucide e intatteper molto tempo.
g.n. – redazione@altraeta.it

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.