fbpx

Carmen Russo mamma a 53 anni

Ursula Andress è diventata mamma a 47 anni, Alessandra Martines (il sostituto procuratore Francesca De Santis della serie tv L’onore e il rispetto), a 49. Altri esempi noti di maternità tardive non mancano: Heather Parisi, Céline Dion, Antonella Clerici, Gianna Nannini.

E un’altra nascita è in vista nel mondo dello spettacolo italiano. Stavolta a diventare mamma sarà Carmen Russo, 53 anni, showgirl e protagonista dell’Isola dei Famosi in Italia e in Spagna. A dare la notizia il settimanale Chi: “Io e mio marito Enzo Paolo – ha fatto sapere- diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza“.

L’età non sembra essere un problema: “Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti”

La showgirl non sa ancora il sesso del nascituro, ma sul nome ha le idee molto chiare: “Lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti. Il mio unico rammarico? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo”.

c.p.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.