fbpx

Bob Dylan regala il nuovo cd a 50.000 over 50 americani

Meraviglioso regalo per 50.000 over 50, aimè solo statunitensi, fan di Bob Dylan ai quali il cantautore manderà il suo nuovo cd.

bob-dylan-63158_640

Il cantautore classe 1941, per il lancio del nuovo disco, previsto il 3 Febbraio 2015, ha scelto di offrire una copia omaggio di “Shadows in the night” ad un numero incredibile di abbonati alla rivista americana “AARP The Magazine”, dedicata al mondo “anta”, scegliendo i fortunatissimi lettori in modo del tutto casuale.

 “Shadows in the night”, è un omaggio a Frank Sinatra e contiene brani portati al successo dall’indimenticabile performer italo-americano.

AARP The Magazine” è una delle più celebri riviste americane ed è curata da AARP (American Association of Retired Persons, ovvero l’associazione dedicata alle persone degli Stati Uniti, tra cui Michelle Obama, con oltre 50 anni).

Il mondo americano ama moltissimo questo genere di lettura, tanto da averla resa una delle pubblicazioni con il numero più alto di tirature.

Tornando a questa scelta originale di “invio omaggi”, Bob Dylan ha dichiarato: “Se fosse per me, vi regalerei tutte le copie e voi potreste darle ad ogni lettore del vostro giornale”.

Attenzione però caro Bob, perché AARP diffonde circa 22 milioni di copie all’anno…

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.