fbpx

Auguri e tante novità sotto l’albero di AE

Cari lettori permettetemi come ogni anno di rinnovare gli auguri a tutti voi ricordando i passaggi fondamentali dell’anno passato e le novità dell’anno che sta per arrivare. Intanto grazie per essere sempre più numerosi: abbiamo toccato quota 39.500 fan su facebook. In un mondo che afferma che i senior sono tagliati fuori da Internet mi…

Cari lettori permettetemi come ogni anno di rinnovare gli auguri a tutti voi ricordando i passaggi fondamentali dell’anno passato e le novità dell’anno che sta per arrivare.

Intanto grazie per essere sempre più numerosi: abbiamo toccato quota 39.500 fan su facebook. In un mondo che afferma che i senior sono tagliati fuori da Internet mi sembra un ottimo risultato e la dimostrazione inoltre che siamo come sempre pronti per qualsiasi sfida!!

Siete anche sempre di più a leggere il nostro magazine. Continuano ad arrivare numerosi i vostri commenti che aiutano la nostra redazione a migliorare i servizi e i blog. Siete oltre 100.000 a leggerci ogni mese e questo ci riempie di grande soddisfazione. Tanto che vorremmo incontrarvi tutti e stiamo già pensando di organizzare nella maggiori città italiane incontri per conoscerci. Anche su questo aspettiamo le vostre segnalazioni e disponibilità ad ospitarci.

Vediamo con piacere che i tre blog che abbiamo aperto, uno sulla moda, l’altro sulla salute e il terzo sugli aspetti legali, hanno incontrato il vostro gradimento. Altri ne stiamo progettando come ad esempio uno sulla cucina tradizionale, che vorremmo non andasse perduta, e un altro sull’estetica e sulla bellezza, perché oltre che darvi consigli sulla salute vorremmo vedervi splendere sempre più. Altra importante novità è un forum che stiamo organizzando per la prossima primavera che riguarderà l’economia dei senior, intesi non più come coloro che sono considerati ai margini, perché in alcuni casi è terminata l’attività lavorativa, dal marketing e dalle istituzioni, ma protagonisti di una vera e propria rivoluzione del sentirsi, dell’essere e dell’utilizzo dei media.

Insomma una vera e propria rivoluzione nella vita del magazine Altraeta che si apre agli eventi e si dimostra ancora una volta protagonista e leader nel descrivere e raccontare il cambiamento epocale in atto.

Continuate a seguirci con l’affetto che avete sempre dimostrato. Io personalmente con la redazione tutta vi auguriamo un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo! Che possiate passarlo in serenità con le persone che amate. A tutti voi un caloroso ringraziamento ed un arrivederci al 2018!

Daniela  Boccadoro Ameri

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.