fbpx

Exposanità, torna il confronto su soluzioni, prodotti e servizi per la terza età

La quarantesima edizione di Exposanità, finalmente in presenza, è in programma a BolognaFiere dall’11 al 13 maggio 2022

Anche nell’edizione 2022, in collaborazione con le principali realtà del settore, Exposanità dedica un importante programma culturale dedicato alla terza età, ponendo nuovamente al centro del dibattito il tema dell’invecchiamento e della gestione dell’utenza fragile.

L’appuntamento con la quarantesima edizione di Exposanità, mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, è in programma a BolognaFiere dall’11 al 13 maggio 2022. L’edizione 2022, che tornerà in presenza, sarà l’occasione per riprendere, insieme, il percorso tracciato negli anni e per contribuire, in maniera fattiva, alla progettazione della sanità italiana di domani, con proposte competenti e soluzioni innovative. Anche in ambito terza età: saranno molti gli attori che interverranno nel confronto sul percorso di cura e assistenza dell’anziano.

Un ciclo di incontri che si concluderà con il convegno, organizzato in collaborazione con Anaste, Ansdipp, Uneba e Aris, “Evoluzione dei servizi alla non-autosufficienza, tra residenzialità e domiciliarità”, venerdì 13 maggio dalle 9 alle 13.

L’offerta espositiva e formativa si rivolge a tutte le figure professionali mediche e sanitarie, tecniche e manageriali, che a diverso titolo operano nel settore pubblico e privato. Il programma formativo della scorsa edizione ha proposto un calendario di 318 convegni e workshop accreditati con 143 organizzatori tra istituzioni, associazioni e aziende del settore.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.