fbpx

A.A.A. all’Acquario cercasi nome per il nuovo cucciolo di foca

cercasi nome per il nuovo cucciolo di foca
All'Acquario di Genova c'è un piccolo di foca che aspetta di sapere come si chiamerà! Dal 26 agosto, per 25 giorni, si potrà scegliere il nome -tra Fiocco, Baffo, Jack e Leo- da dare al piccolo di foca nato il 5 luglio all'Acquario di Genova. Il cucciolo, che ancora per qualche settimana si nutrirà del latte della mamma…

All’Acquario di Genova c’è un piccolo di foca che aspetta di sapere come si chiamerà!

Dal 26 agosto, per 25 giorni, si potrà scegliere il nome -tra Fiocco, Baffo, Jack e Leo– da dare al piccolo di foca nato il 5 luglio all’Acquario di Genova. Il cucciolo, che ancora per qualche settimana si nutrirà del latte della mamma Tethy, ha in meno di due mesi già raddoppiato il proprio peso, arrivando a circa 25 kg e condivide la vasca, con la mamma Tethy, la sorella Luna, l’altra femmina Selchie e i due maschi Igor e Hannes.

Sul sito dell’Acquario di Genova è stato lanciato un concorso che permetterà a tutti gli iscritti di scegliere uno tra i nomi suggeriti per il piccolo di foca.

Ogni giorno, tramite una dinamica “Instant win”, subito dopo aver espresso la propria preferenza si potrà partecipare all’estrazione di biglietti per andare direttamente a conoscere il cucciolo visitando l’Acquario con tutte le novità del percorso e partecipare all’estrazione del primo premio finale: un viaggio in Lapponia, nel villaggio di Babbo Natale, offerto da Alpitour.

Il concorso è una delle iniziative con cui l’Acquario di Genova vuole festeggiare insieme a tutto il suo pubblico il 25° anniversario per il quale quest’anno ha già riservato grandi novità e sorprese, tra cui il nuovo percorso di visita inaugurato a marzo e le nuove esperienze per grandi e piccini disponibili a partire dall’estate.

Per partecipare al concorso “Dai un nome al cucciolo di foca” è sufficiente accedere al sito www.acquariodigenova.it, cliccare sul banner del concorso, scegliere uno dei quattro nomi, compilare il form in tutte le sue parti. I più fortunati si aggiudicheranno subito 2 biglietti per la visita all’Acquario di Genova, mentre tutti i partecipanti saranno coinvolti nell’estrazione finale che avverrà il 10 ottobre 2016.

Lo speciale primo premio, disponibile grazie alla collaborazione del Gruppo Alpitour, è una vacanza per il ponte dell’Immacolata per tre persone (2 adulti e 1 ragazzo sotto i 12 anni) di 4 giorni e 3 notti a Rovaniemi, patria di Babbo Natale. Per l’occasione, Alpitour ha istituito un volo diretto Neos da Milano, permettendo così di ridurre drasticamente le ore di viaggio. Inoltre, per scoprire appieno questo magico luogo e godere al meglio di tutte le attività previste, Alpitour fornirà l’assistenza e l’abbigliamento tecnico di base per l’intera durata del soggiorno. Tante, infine, le ulteriori soprese per i più piccoli e i vantaggi per i loro genitori. La partenza da Milano è prevista l’8 dicembre e il ritorno, sempre a Milano Malpensa, l’11 dicembre.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.