fbpx

Viaggia con AltraEtà e Tucano a prezzi imbattibili

Viaggia con AltraEtà e Tucano a prezzi imbattibili

Atacama, ricami di sale (foto di Vittorio Giannella)AltraEtà premia i suoi affezionati lettori con una scontistica sui prodotti Il Tucano Viaggi Ricerca. Dal Perù al Tibet, dal Grande Nord al Centro e Sud America, passando per l’Africa. I viaggi che hai sempre sognato sono più vicini di quanto tu possa immaginare.

Grazie al nuovo accordo AltraEtà – Il Tucano Viaggi Ricerca, potrai usufruire di uno sconto del 10% sui pacchetti da catalogo “tutto compreso” e su preventivi per viaggi individuali “su misura”.  E se viaggi in famiglia o con amici (gruppo minimo 4 persone) riceverai uno sconto pari al 12%*. Le prenotazioni vanno effettuate esclusivamente e direttamente al Tour Operator Il Tucano Viaggi.

Per scoprire i cataloghi 2013-2014 CLICCA QUI!

Ma non è finita. I lettori di AltraEtà possono usufruire di uno sconto del 10% sui prodotti in vendita nel Tucano Concept Store di Piazza Solferino 14/G di Torino. Accessori per la casa, abbigliamento, complementi d’arredo, antiquariato proveniente da tutto il mondo, potranno essere tuoi a prezzi davvero imbattibili. Potrai, inoltre, partecipare gratuitamente alle mostre e rassegne fotografiche che si tengono negli spazi espositivi del Tucano Concept Store.

E per chi ama leggere sognando posti lontani, sconto del 15% su tutti i volumi editi da Il Tucano Edizioni.

Per avere ulteriori informazioni e ricevere il Codice Sconto invia un’email a info@altraeta.it  con oggetto “Codice Sconto Tucano”, specificando il tuo nome, cognome e numero di telefono. E’ possibile contattare Il Tucano Viaggi Ricerca  telefonando allo 011 5617061.

Il trattamento dei dati sarà finalizzato solo ed esclusivamente a trasmettere informazioni legate all’accordo AltraEtà – Il Tucano Viaggi Ricerca e a inviare  news e notizie di iniziative legate alla testata giornalistica AltraEtà. 

 

*Gli sconti non saranno applicati ai viaggi che riportano la seguente nota:  «Il presente viaggio non usufruisce dei benefits relativi a convenzioni stipulate con Enti, Associazioni e Crals».

 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.