fbpx

Air France vola in Costa Rica

Air France vola in Costa Rica
Air France vola in Costa Rica
Air France-Klm inaugura una rotta stagionale diretta per il Costa Rica: così la compagnia intende sfruttare il potenziale del Costa Rica per attrarre i flussi di turisti europei, anche italiani. Il collegamento, che sarà attivo fino a marzo 2017, è tra San José e Parigi Charles De Gaulle. Sarà utilizzato il B777-300 a cui è…

Air France-Klm inaugura una rotta stagionale diretta per il Costa Rica: così la compagnia intende sfruttare il potenziale del Costa Rica per attrarre i flussi di turisti europei, anche italiani. Il collegamento, che sarà attivo fino a marzo 2017, è tra San José e Parigi Charles De Gaulle. Sarà utilizzato il B777-300 a cui è stata aggiunta la nuova classe ‘premium economy’ con 32 posti.

“L’apertura del collegamento con San José – spiega a Il Sole 24 Ore Jérome Salemi, direttore generale di Air France-Klm in Italia – è il naturale passo successivo a quello del nostro posizionamento a Panama e quindi potenziamento nell’area”.

Nel corso dell’ultimo anno il numero di visitatori in Costa Rica è aumentato del 5%, a fronte di una crescita economica pari a più 4% rispetto al 2015: “Abbiamo così sviluppato un’offerta di collegamento tra Parigi e San José anche a supporto di questa economia, al top nel Centro America” commenta Salemi.

Una notizia interessante per tutti i turisti over 50 che vogliono esplorare nuove mete…

 

(red.)

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.