fbpx

Scoprire l’Italia dall’alto: Helitaly

Guardare il mondo dall’alto consente di ammirare paesaggi e città in modo totalmente insolito. Volare non permette solamente di spostarsi più rapidamente, ma può diventare un’esperienza unica ed indimenticabile. Per questo è nato un servizio di trasporto in elicottero e jet privato, Helitaly. Si tratta di un’idea vincente sia per i business man, per i…

Guardare il mondo dall’alto consente di ammirare paesaggi e città in modo totalmente insolito.
Volare non permette solamente di spostarsi più rapidamente, ma può diventare un’esperienza unica ed indimenticabile.

Per questo è nato un servizio di trasporto in elicottero e jet privato, Helitaly.
Si tratta di un’idea vincente sia per i business man, per i quali il tempo è il bene più prezioso, ma anche per i turisti in cerca di sensazioni uniche.

Per chi volesse risparmiare tempo un viaggio in elicottero permette di eliminare il traffico e lo stress conseguente.
L’aereo privato, inoltre, può risolvere molti problemi di prenotazioni e lunghe attese di imbarchi. Un’ora di volo equivale a quasi cinque ore di auto.

Per i turisti più esigenti all’emozione del volo si aggiunge un’esclusiva selezione di mete a tema: dall’enogastronomia, allo sport, ai luoghi storici, per esplorare le bellezze del Bel Paese.

Ecco quindi l’Aperitivo Panoramico, un’occasione unica per apprezzare dall’alto il Distretto dei Laghi. I magnifici giardini all’Italiana, incorniciano le acque del Lago Maggiore, con le sue splendide isole, mentre l’Abbazia di San Giulio emerge al centro dal più romantico dei laghi italiani, il Lago d’Orta, ritrovo di artisti e scrittori. E per finire, il brindisi in cima al Mottarone, a 1500 metri di altezza, mentre lo sguardo si perde nei panorami mozzafiato dei laghi e dell’arco Alpino.

Per gli amanti delle sinuose colline toscane invece, Helitaly propone un’esperienza unica e custom made al Castello Banfi, patria del Brunello di Montalcino, dove è possibile godere di una visita privata della vigna, della cantina, seguita da una degustazione e da un delizioso pranzo con piatti tipici.

Una risposta per ogni esigenza dunque, esperienze uniche per un’eccellenza made in Italy capace di coniugare “al volo” straordinaria efficacia e incantevole emozione

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.