[not_logged_in]Per accedere agli sconti e agevolazioni di altraeta accedi o registrati subito!
[lwa]
[/not_logged_in]
[restrict userlevel=”subscriber”]
Clicca qui sotto per scaricare il tuo voucher sconto!
[otw_shortcode_button href=”https://altraeta.it/over50/?voucher=391a92ffaaec21a3c351c98cd3736f2d” size=”medium” icon_position=”left” shape=”square” target=”_blank”]SCARICA SUBITO IL TUO VOUCHER[/otw_shortcode_button]
- 25% di sconto sull’acquisto dei pantaloncini snellenti CAPRI e di una confezione di ricarica di bustine monodose
- 25% di sconto sull’acquisto dei pantaloncini snellenti CICLISTA e di una confezione di ricarica di bustine monodose
- 55% di sconto sull’acquisto di 2 confezioni di collant modellanti LIFT
Dalla sinergia di un pool di ricercatori del mondo cosmetico e della tecnologia tessile, in collaborazione con l’università di Barcellona, il Laboratorio BioBasic Europe e l’università Dermatologica nasce Slimtaf, una serie di indumenti realizzati in Italia per contrastare gli inestetismi della cellulite e svolgere un’azione rimodellante e drenante.
Indossando uno degli indumenti Slimtaf è possibile vedere i risultati dopo soli 42 giorni, la circonferenza delle cosce e dei fianchi si ridurrà drasticamente e la pelle sarà più compatta. Slimtaf esiste in diversi formati: leggings, pantaloncini, fuseaux, calze modellanti e molto altro.
Avere gambe da favola non è mai stato più facile, approfitta degli sconti riservati al Club AE!
Scopri di più sul sito www.slimtaf.com